Gran successo a Spoleto

by

Affresco del presbiterio di S. Gregorio, Spoleto

La corale Jacopo da Bologna, su invito dell’Associazione Corale “Laudesi Umbri” di Spoleto, ha partecipato alla sesta rassegna corale “Leo Antonelli”, esibendosi nella chiesa del Sacro Cuore domenica 25 ottobre 2009 con un ampio programma di musica sacra. Nel corso della trasferta il nostro coro ha anche animato la Santa Messa nella chiesa di S. Gregorio.

Una Risposta to “Gran successo a Spoleto”

  1. Vittorio Says:

    Dal presidente della Corale JdB all’organizzatrice della rassegna

    Carissima
    Ringrazio te e tutti i coristi ed i familiari a nome mio, del Direttore e di tutta la Corale per la bellissima e sentita manifestazione alla quale ci avete fatto partecipare.
    Le sensazioni, anzi, le emozioni di questo fine settimana sono ancora forti e ci rimarranno impresse a lungo perché avete saputo accoglierci con una ospitalità generosa e calorosa, degna degli amici di vecchia data.
    So per esperienza diretta che organizzare una rassegna è sempre un grosso impegno, una bella fatica, ma io ho, noi tutti abbiamo, percepito quanto, sia per te, che per voi tutti “Laudesi”, questa non fosse solo una Rassegna Corale, ma un sentito accorato omaggio all’amico Leo Antonelli. Sicuramente anche il modo migliore per tenerne vivo il ricordo e per far sì che la sua prematura e tragica scomparsa potesse far vivere momenti di incontro fra tante diverse persone ed esperienze, anche lontane, ma accomunate dalla passione per la musica.
    La mia personale convinzione è che ci siete riusciti benissimo, ed il mio auspicio è che questa Rassegna abbia vita lunghissima.
    Nel ringraziarti ancora una volta rinnovo l’impegno e il desiderio, più volte sottolineato anche dal nostro Direttore Ammaccapane, di avervi tutti qui a Bologna e riprovare, così, il piacere di stare con voi e di sentirvi cantare. Il mio proposito è che ciò possa avvenire già nella prossima primavera.

    Un caro abbraccio
    Fiorenzo Mattioli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: